• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Dicembre 2015 - Premio V.E.R.I. Mondragone

Il giorno 15 dicembre 2015 alle ore 17.00 presso la sala teatro Ariston di Mondragone si è svolta la cerimonia conclusiva del concorso indetto dall'associazione V.E.R.I. di Mondragone sulle tematiche inerenti la condizione femminile con particolare riferimento ad ogni tipologia di violenza perpetrata ai danni delle donne.
Il nostro Istituto, da sempre attento al tema delle Pari Opportunità e dell' educazione all'Identità di Genere, nonchè alle problematiche specifiche della violenza sulle Donne, ha fatto rete con l'associazione V.E.R.I. di Mondragone,associazione no profit,che volontariamente opera sul territorio per il contrasto alla violenza di genere,e ha svolto in collaborazione con la predetta associazione una serie di attività, tra le quali la partecipazione al concorso bandito da questa associazione mediante la produzione di elaborati da parte di nostri/e allievi/e aventi ad oggetto messaggi contro la Violenza sulle Donne.
Il giorno 15 dicembre gli allievi e le allieve del nostro Istituto che avevano prodotto e presentato i propri elaborati, accompagnati dai docenti proff. P.IODICE , R.SCIALO' e A.TRAMONTI, hanno assistito alla cerimonia di premiazione nel corso della quale uno dei nostri allievi è stato dichiarato vincitore di una borsa di studio di euro 150. Trattasi dell'allievo Giuseppe Santopaolo della classe 2^A eln, che, emozionatissimo ha ritirato il premio.

immagine immagine immagine immagine immagine immagine

Percorso

Homepage  -  Mediateca  -  Premiazioni  - Dicembre 2015 - Premio V.E.R.I. Mondragone

Pubblicità Legale